EcoSpiragli compie un anno!

Posted by

 

Tanti auguri a EcoSpiragli che oggi festeggia il suo primo compleanno 🙂 Chi l’avrebbe mai detto: un anno di lettori e di post green!

Ringrazio in ordine sparso coloro che mi hanno sostenuta, amici e sconosciuti che hanno commentato i post, e quelli che hanno mandato delle mail per dirmi “Complimenti per quello che fai per l’ambiente”. Ringrazio mia sorella Cristina che ha contribuito e contribuisce al progetto, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti tecnici verso cui io non nutro particolare simpatia! E poi ringrazio le testate giornalistiche e i siti internet che mi danno la possibilità di collaborare con loro per scrivere di tematiche green, in modo più professionale. In ultimo, ma non per ordine di importanza, ringrazio Holden per i consigli e la pazienza durante quest’anno di opportunità verdi, alcune da cogliere, altre da ignorare.

 Non posso negare di aver attraversato periodi con il “blocco dello scrittore” e giorni in cui ero a corto di spunti, ma provvidenziale è stato aver letto un post di un altro blogger che a un certo punto scriveva qualcosa come “Se non hai niente da scrivere è perché  non hai letto abbastanza”. Ecco, questa frase continua a essere la mia àncora ciclica di salvezza!

 Beh, non mi dilungo troppo e vi risparmio il resoconto dell’anno passato insieme. Ho imparato che più i post sono brevi, più vengono letti con piacere e interesse.

Continuate a seguire EcoSpiragli, se vi va 🙂

 Anna Simone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *