Eh lo so non è facile scegliere per chi votare nel contesto politico italiano, tuttavia sarebbe un disastro non andare proprio. Personalmente ho individuato il “meno peggio”… la mia X sarà per lui! E speriamo bene perchè, sinceramente, se dovesse vincere il buffone di turno non resterebbe che fare i bagagli in massa e allontanarsi dal Belpaese.
Una nota positiva c’è: coloro che vivono fuori sede hanno diritto al viaggio di andata e ritorno scontato.
Se optate per il treno con Trenitalia la riduzione è del 70%. Bisogna andare nella biglietteria della stazione più vicina con tessera elettorale al seguito e richiedere il biglietto cartaceo. Armatevi di santa pazienza perchè c’è fila! In compenso viaggiare su rotaie riduce le emissioni di CO2 🙂
Con NTV, invece, lo sconto è del 60% ed è valido sulle offerte Base, Economy e Low Cost nella classe Smart. L’acquisto del biglietto si effettua anche telefonicamente con una carta di credito o una prepagata.
Niente scuse: esercitiamo il diritto di voto!
Anna Simone
Bella informazione non sapevo di questa agevolazione. Non Mai sentito i telegiornali dare questo tipo di infurmazione d’avvero utile per tutti gli stdenti ed emigranti che ci sono in Italia.
Speriamo bene che questa volta la voce del GRILLO PARLANTE venga ascoltata per non fare la fine di pinocchio
Un abbraccio