#3cosebelle della neve!

Posted by

#3cosebelle è un’idea di Francesca (alias @fraintesa) che invita a pensare a tre cose belle vissute durante il giorno, tutti i giorni! Un semplice rimedio per acciuffare attimi di felicità!

Inizio subito anche io 🙂

Fuori c’è un freddo polare e cantare “Via con me” sta diventando pericoloso, molto pericoloso… le valigie le ho sempre fatte in fretta e all’ultimo minuto!

Meglio concentrarsi su #3cosebelle della neve che porta gelo, ma non solo.

1) E’ bella perché è bianca, se fosse stata di un altro colore sarebbe un disastro. Non oso immaginare tutto coperto di neve viola, gialla, rossa o peggio grigia … zero fascino, zero magia!

2)Permette di stare in casa al caldo rivestendo con un’ottima scusa la pigrizia!  In questi casi il divano è da preferire a una nuotata in piscina… se poi, come me, avete la sfiga di poter andare solo in piscine con acqua a 28 gradi è quasi d’obbligo. A Milano il circuito di piscine più diffuso condanna i nuotatori al freddo! Appena ci si ferma un attimo per prendere fiato arrivano i brividi! Devo aver fatto qualcosa di terribile nella vita precedente!!!

3) Si può mangiare cibo calorico a volontà, in particolare cioccolata… del resto servono energie per affrontare il freddo!

Anna Simone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *